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Il comune di Agira appartiene a: Regione Siciliana - Provincia di Enna

Albo pretorio

Tutte le categorie

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
1927/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°110 dal 17/11/2018
al 02/12/2018
1926/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°184. Presa d'atto dell'approvazione amministrativa del progetto esecutivo per la "sistemazione e pavimentazione del portico e dei ballatoi della biblioteca comunale" da realizzare mediante l'istituzione di cantiere scuola da finanziare in applicazione dell'art. 15, comma II della legge regionale 17 marzo 2016 n°3. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1925/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°183. Presa d'atto dell'approvazione amministrativa del progetto esecutivo per la "sistemazione e riqualificazione dell'area adiacente la via Calvario" da realizzare mediante l'istituzione di cantiere scuola da finanziare in applicazione dell'art. 15, comma II della legge regionale 17 marzo 2016 n°3. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1924/2018 Determine APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEI VIALI DEL CIMITERO COMUNALE NEL COMUNE DI AGIRA. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1923/2018 Determine LIQUIDAZIONE A SALDO SOGGETTI IN CONDIZIONE DI DISABILITÀ GRAVISSIMA D.A N. 3779/15 dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1922/2018 Determine DISABILI PSICHICI RICOVERATI ANNO 2018 – LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2018 PER V.L. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1921/2018 Determine DISABILI PSICHICI RICOVERATI ANNO 2018 – LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2018 PER V.L. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1920/2018 Determine CANTIERI DI SERVIZIO ANNO 2018 – LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2018. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1919/2018 Determine CANTIERI DI SERVIZIO ANNO 2018 LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE - IMPEGNO SPESA. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1918/2018 Autorizzazione Sindacale Autorizzazione sindacale dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1917/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI PIAZZA ARMERINA Avviso dal 16/11/2018
al 30/11/2018
1916/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°182. Approvazione progetto di Bilancio Partecipato anno 2018 - Assegnazione somme. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1915/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°181. Iter di formazione del Piano Regolatore Generale del Comune di Agira. Presa d'atto dell'assunzione di incarico di coordinatore - progettista e R.U.P. da parte del Dirigente del 4° Settore Tecnico - Ing. Santi Moschetti. Presa d'atto composizione Ufficio del Piano. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1914/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°180. Assegnazione risorse economiche al Dirigente IV Settore Tecnico, per la sistemazione degli infissi del Palazzo Municipale di Via Vittorio Emanuele n°372. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1913/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°179. Assegnazione risorse economiche al Dirigente IV Settore Tecnico, fornitura e posa in opera di impianto di climatizzazione degli uffici comunali del Palazzo Municipale di Via Vittorio Emanuele n°372. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1912/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°178. Adesione del Comune di Agira alla Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti - SERR - (European Week For Waste Reducion). dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1911/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°177. Concessione contributo straordinario alla signora M. C. - Affidamento risorse al Dirigente del II settore. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1910/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°176. Incarico legale per proporre ricorso in appello avverso l'ordinanza n°744/2018 del tribunale di Enna - n. cronologico 4617/2018, promossa dal sig. Z. F. contro il Comune di Agira. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1909/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°175. Assegnazione risorse al Dirigente del II settore per Borse di Studio a favore degli studenti meritevoli delle scuole Medie Superiori A.S. 2017/2018. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1908/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°174. Cantieri di servizio anno 2018. Assegnazione risorse al Dirigente del II settore per il mese di ottobre. dal 16/11/2018
al 01/12/2018
1907/2018 Determine VERSAMENTO IVA 3° TRIMESTRE 2018. dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1906/2018 Determine DISABILI GRAVISSIMI - D.A. N. 3779/15- III IMPEGNO SPESA dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1905/2018 Determine OGGETTO: PAC II RIPARTO – SCHEDA N. 1 ESTENSIONE ORARIA NIDO LEONFORTE – TRASFERIMENTO SOMME RELATIVE AI MESI DI APRILE, MAGGIO GIUGNO E SETTEMBRE 2017. dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1904/2018 Determine IMPEGNO SPESA PER VERSAMENTO IVA 3^ TRIMESTRE 2018
dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1903/2018 Determine DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1902/2018 Determine AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A D.LGS. 50/2016 E S.M.I. TRAMITE ORDINE DIRETTO MEPA DELLA CONSIP S.P.A. PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE DI N. 1600 AVVISI DI ACCERTAMENTO TARES ANNO 2013
CIG:Z8C25AC983.
dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1901/2018 Determine AFFIDAMENTO ALLA SOC. NUOVA FUMU SRL AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) D.LGS.50/2016 E SMI TRAMITE ORDINE DIRETTO MEPA DELLA CONSIP SPA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE ALL'UFFICIO TRIBUTI.
CIG: Z2B259F60F.
dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1900/2018 Ordinanza Polizia Municipale Ordinanza P.M. n°49 dal 14/11/2018
al 29/11/2018
1899/2018 AVVISO DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DEGLI ART.65 - 60, 1° CO. LETT. E), DPR 29/09/1973. N.600 Avviso dal 14/11/2018
al 22/11/2018
1898/2018 AVVISO DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DEGLI ART.65 - 60, 1° CO. LETT. E), DPR 29/09/1973. N.600 Avviso dal 14/11/2018
al 22/11/2018
1897/2018 Ordinanza Polizia Municipale Ordinanza P.M. n°48 dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1896/2018 Determine PRENOTAZIONE DI IMPEGNO SPESA PER INTERVENTI DI NATURA STRAORDINARIA PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO DEL TRATTO DI PAVIMENTAZIONE STRADALE SPROFONDATA IN PIAZZA ROMA E IN VIA S. ABATE, A SEGUITO DELLE ECCEZIONALI PIOGGE. - ORDINANZA SINDACALE N.105 DEL 2 NOVEMBRE 2018. dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1895/2018 Determine LIQUIDAZIONE COMPETENZE TECNICHE AL VERIFICATORE, ING. P. A. SCAFFIDI ABBATE – SENTENZA CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA PER LA REGIONE SICILIANA – N. 554/2017 REG. PROV. COLL. E PROCEDIMENTO N. 183/2011 (Z. G. C/COMUNE DI AGIRA) DELIBERA C.C. N°61/2018. dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1894/2018 Determine VARIAZIONE ALL'INTERNO DELLO STESSO MACROAGGREGATO. dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1893/2018 Determine LIQUIDAZIONE DEL 3° CERTIFICATO DI PAGAMENTO ALL’IMPRESA APPALTATRICE PER I “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO COMUNALE E RIFACIMENTO DELLA VIABILITÀ”.
CIG: 723341313E
CUP: G87H1600067005
dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1892/2018 Determine LIQUIDAZIONE SOMME PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE ALLA GENERAL MONTAGGI SOC. COOP. – SALDO MESE DI APRILE 2018 PER SPAZZAMENTO E GESTIONE INTEGRATA DEL CICLO DEI RIFIUTI (FATTURA N. 80_18) .CIG 7437315A7C
dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1891/2018 Determine IMPEGNO SPESA. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO (DELIBERAZIONE C.C. N.58/2018) – SENTENZA TRIBUNALE DI ENNA N. 392/2018- (DIP. S. F. G. C/ COMUNE DI AGIRA) dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1890/2018 Determine IMPEGNO SPESA. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO (DELIBERAZIONE C.C. N.59/2018) – SENTENZA TRIBUNALE DI ENNA N. 390/2018- (DIP. T. F. C/ COMUNE DI AGIRA) dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1889/2018 Determine FONDO DI SOSTEGNO AL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE, LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2018. dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1888/2018 Autorizzazione Sindacale Autorizzazione sindacale dal 13/11/2018
al 28/11/2018
1887/2018 Abusivismo edilizio Avviso dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1886/2018 Determine LIQUIDAZIONE PER CONTRIBUTO DI MATERNITÀ PER L'ANNO 2018 DOVUTO ALLA CASSA FORENSE,PER IL SINDACO ON. AVV. MARIA GRECO dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1885/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA ASSISTENTE SOCIALE PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI MESE DI OTTOBRE.
CIG: ZAF256122F-
dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1884/2018 Determine C/C POSTALE N. 50814565 INTESTATO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO AGOSTO 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1883/2018 Determine C/C POSTALE N. 50814565 INTESTATO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO LUGLIO 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1882/2018 Determine C/C POSTALE N. 50814565 INTESTATTO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO GIUGNO 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1881/2018 Determine C/C POSTALE N. 50814565 INTESTATO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO MAGGIO 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1880/2018 Determine C/C POSTALE N. 58814565 INTESTATO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO APRILE 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1879/2018 Determine C/C POSTALE N. 58814565 INTESTATO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO MARZO 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1878/2018 Determine DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA GENERAL MONTAGGI SOC. COOP. DEL SERVIZIO DI BONIFICA DELL’AREA CIRCOSTANTE IL CENTRO ESPOSIZIONE PRODOTTI TIPICI LOCALI. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1877/2018 Determine LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PERCORSI PEDONALI CON DISSUASORI IN VIA VITTORIO EMANUELE INGRESSO LATO NISSORIA E VIA F. MAIMONE.
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
- CIG: Z4925AD2E8
dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1876/2018 Determine CONCESSIONE BENEFICIO EX ART. 42 DEL D. LGS N. 151/2001 - DIPENDENTE MATRICOLA 930 - DAL 12 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE 2018. dal 12/11/2018
al 27/11/2018
1875/2018 Determine IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE ORARIA OPERATRICE ASU, BOSCARINO FILIPPINA, IN SERVIZIO AL PROTOCOLLO GENERALE DELL'ENTE. PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2018. dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1874/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°108 dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1873/2018 Determine LIQUIDAZIONE ORE INTEGRATIVE SVOLTE DAL CONTRATTISTA MURATORE GIUSEPPE DEL SERVIZIO DI
TRASPORTO PUBBLICO URBANO DURANTE IL MESE DI OTTOBRE 2018.
dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1872/2018 Determine LIQUIDAZIONE ORE INTEGRATIVE SVOLTE DAGLI LSU DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO DURANTE IL MESE DI OTTOBRE 2018. dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1871/2018 Determine RIMBORSO SOMMA AL COMUNE DI TROINA PER UTILIZZO IN CONVENZIONE DEL DIPENDENTE DOTT.GABRIELE CAPUTO PRESSO IL COMUNE DI AGIRA DALL'1/08/2016 AL 31/03/2017. dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1870/2018 Determine IMPEGNO SOMME – ORE INTEGRATIVE PER PERSONALE A.S.U. – UTC LL.PP. – PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2018 dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1869/2018 Determine INTEGRAZIONE IMPEGNI SPESA -DETERMINE NN.1064/2016 E 1065/2016. dal 09/11/2018
al 24/11/2018
1868/2018 Determine IMPEGNO SPESA PER RIMBORSO SOMME AL COMUNE DI TROINA PER UTILIZZO IN CONVENZIONE DEL DIPENDENTE DOTT.GABRIELE CAPUTO PRESSO IL COMUNE DI AGIRA DALL'1/08/2016 AL 31/03/2017. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1867/2018 Determine DISABILI PSICHICI RICOVERATI ANNO 2017 – LUQUIDAZIONE PER IL SIGNOR G.G. INSERITO NEL GRUPPO APPARTAMENTO LA META MESE DI DICEMBRE 2017. CIG.Z6C22BA22E dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1866/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA PULISCUOLA MESE DI OTTOBRE PER TRASPORTO ALUNNI RESIDENTI IN CONTRADE DI CAMPAGNA. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1865/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°109 dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1864/2018 Determine DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO SPESA PER INCARICO LEGALE ALL' AVV. CAVALLARO CALOGERO - CIG: Z2C25A19A0. APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE D'INCARICO. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1863/2018 Determine DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO SPESA PER INCARICO LEGALE ALL' AVV. CAVALLARO CALOGERO - CIG: Z2C25A19A0. APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE D'INCARICO. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1862/2018 Determine LAVORI PER LA SISTEMAZIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEI LOCALI A PIANO TERRA DI PALAZZO GIUNTA. -PRENOTAZIONE SOMME, DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. - CIG: ZB62599438
dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1861/2018 Determine APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI MARCIAPIEDI DI VIA SANDRO PERTINI, COMPRESI TRA LA ROTONDA DI VIA ZEBBUG, VIA SANTA MARIA DI GESÙ E INNESTO CIMITERO. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1860/2018 Determine APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL TRATTO DI MARCIAPIEDE IN VIA VITTORIO EMANUELE COMPRESO TRA IL CIVICO 420 E IL CIVICO 502. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1859/2018 Determine APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PERCORSI PEDONALI CON DISSUASORI IN VIA VITTORIO EMANUELE INGRESSO LATO NISSORIA E VIA F. MAIMONE. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1858/2018 Determine IMPEGNO SOMME, A TITOLO DI RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER I MESI DI GIUGNO E SETTEMBRE 2018, IN FAVORE DELLA DOTT.SSA CIFALÀ SALVINA DIPENDENTE IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI NICOSIA,AI SENSI DELL'ART.14 DEL CCNL 2004 dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1857/2018 Determine C/C POSTALE N. 50814565 INTESTATO "P.M. CONTRAVVENZIONE" RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO FEBBRAIO 2018. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1856/2018 DISTRETTO SOCIO SANITARIO D/21 AGIRA. Avviso dal 08/11/2018
al 01/12/2018
1855/2018 Determine LIQUIDAZIONE DI SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE PER ATTIVITÀ LAVORATIVA INTEGRATIVA PER PERSONALE A.S.U. SETTORE UTC/LL.PP. – MESE OTTOBRE 2018. dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1854/2018 Determine REALIZZAZIONE DI PERCORSI PEDONALI CON DISSUASORI IN VIA VITTORIO EMANUELE INGRESSO LATO NISSORIA E VIA F. MAIMONE.
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ED INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA.
dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1853/2018 Determine Sindacali AUTORIZZAZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PER 36 (TRENTASEI) ORE SETTIMANALI ALL'ING. MOSCHETTI SANTI CON DECORRENZA NOVEMBRE 2018 dal 08/11/2018
al 23/11/2018
1850/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°173. ASSEGNAZIONE RISORTSE ECONOMICHE AI RESPONSABILI DEL 1° E 4° SETTORE PER INTEGRAZIONE ORARIA DEI LAVORATORI ASU PREPOSTI AL FUNZIONAMENTO DEL PROTOCOLLO GENERALE, STAFF DEL SINDACO E DEL SERVIZIO MANUTENZIONE EDIFICI E SCUOLE - MESI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018. dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1849/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FIDATA SISTEMI PER CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE HW E SW -III° TRIMESTRE 2018 dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1848/2018 Determine LIQUIDAZIONE AGLI OPERATORI A.S.U. BOSCARINO FILIPPINA-SARANITI GRAZIA-MINEO GAETANO- ROCCA ANGELO E CONTRATTISTA FERRIGNO SALVATORE ,PER ORE INTEGRATIVE EFFETTUATE NEI MESI DI SETTEMBRE/OTTOBRE 2018. dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1847/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA INTERBUS PER FORNITURA ABBONAMENTI STUDENTI PENDOLARI MESE DI NOVEMBRE 2018 dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1846/2018 Determine OGGETTO:CONTRIBUTO ECONOMICO POST-PENITENZIARIO AI SIGNORI:R.P.A.E M.F. - LIQUIDAZIONE IV MENSILITÀ dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1845/2018 Determine OGGETTO:CONTRIBUTO ECONOMICO POST-PENITENZIARIO AI SIGNORI:C.N. E C.G. - LIQUIDAZIONE III° MENSILITÀ dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1844/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°107 dal 07/11/2018
al 22/11/2018
1843/2018 Determine LIQUIDAZIONE DI SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE PER ATTIVITÀ LAVORATIVA
INTEGRATIVA PER N. 1 UNITÀ A.S.U. PRESSO L’UFFICIO TRIBUTI.
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1842/2018 Determine FAMIGLIA AFFIDATARIA – ANNO 2018- LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2018
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1841/2018 Determine PRENOTAZIONE DI IMPEGNO SPESA PER INTERVENTI DI NATURA STRAORDINARIA PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ DELLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE CAUSATI DALLE ECCEZIONALI PIOGGE DAL 18 AL 22 OTTOBRE 2018. ORDINANZA SINDACALE N.100 DEL 25 OTTOBRE 2018.
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1840/2018 Determine LAVORI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE DI FARI A LED NEL CAMPO DA GIOCO DELLA PALESTRA COMUNALE DI C.DA URSELLUZZO. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO - CIG: ZDC24E049F
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1839/2018 Determine LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI BAGNI PUBBLICI SOTTOSTANTI LA VILLA COMUNALE DI PIAZZA EUROPA – PARCHEGGIO LARGO FIERA. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO - CIG: ZB9247C0F2
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1838/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°106 dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1837/2018 Determine LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO E CONDIZIONATORI DEL PALAZZO COMUNALE E DI PIAZZA F.FEDELE. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO - CIG: ZF525181B4
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1836/2018 Determine RIAFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI BAGNI PUBBLICI DI PIAZZA F. CRISPI. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO - CIG: Z2F247BE11
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1835/2018 Determine LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN PASSAGGIO PEDONALE CON SEMAFORI IN VIA S.PERTINI PER LA SICUREZZA DEI PEDONI E DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE E DI UN TABELLONE ELETTRONICO PER INFO DAVANTI IL MUNICIPIO. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO
CIG: Z5B247C215
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1834/2018 Determine AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA POSA DI OPERE IN FERRO PRESSO EDIFICI E STRADE DI PERTINENZA COMUNALE – ANNO 2018. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO - CIG: Z472360DDE
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1833/2018 Determine LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ CITTADINA. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO - CIG: Z202493286
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1832/2018 Determine LAVORI PER L’INSTALLAZIONE DI COMPLESSI ILLUMINANTI IN VARIE VIE DEL CENTRO URBANO. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO
CIG: Z1924E09E9
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1831/2018 Determine LAVORI DI ISTALLAZIONE SEGNALATORI OSTACOLO VOLO PER ATTIVITÀ NOTTURNA DELL’ELISUPERFICIE. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1830/2018 Determine LAVORI DI SOMMA URGENZA DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ DI STRADE COMUNALI FUORI CENTRO ABITATO A SEGUITO DI ECCEZIONALI E PERSISTENTI PIOGGE. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1829/2018 Determine PARZIALE MODIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 832/331 DEL 06.09.2018 INERENTE I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SISTEMAZIONE DI ALCUNE PARETI INTERNE A PIANO TERRA DI PALAZZO GIUNTA. - REIMPUTAZIONE IMPEGNO
CIG: Z0A24D46AD
dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1828/2018 Determine LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE SPORTIVA DILETTANTISTICA“SCIO”- AGIRA PER“ L'ESTATE AGIRINA 2018”. dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1827/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI LIBRO A.S. 2018/19 DITTA BIONDI ANTONINO. dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1826/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI LIBRO A.S. 2018/19 DITTA CATANIA ANTONINO. dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1825/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI LIBRO A.S. 2018/19 ALUNNA:ANELLO ANELLO ALICE dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1824/2018 Ordinanza Polizia Municipale Ordinanza P.M. n°47 dal 06/11/2018
al 21/11/2018
1822/2018 Determine LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA GURS PER LA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1.
dal 05/11/2018
al 20/11/2018
1821/2018 Determine Sindacali PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. dal 05/11/2018
al 20/11/2018
1805/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI AGIRA Avviso dal 02/11/2018
al 30/11/2018
1795/2018 UFFICIO ELETTORALE Avviso dal 31/10/2018
al 30/11/2018
1623/2018 ANAS - Area Compartimentale di Catania Avviso ai creditori dal 02/10/2018
al 01/12/2018
1381/2018 Ufficio attività produttive e Suap Avviso dal 27/08/2018
al 10/02/2019
1377/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI AGIRA Avviso dal 27/08/2018
al 01/12/2018
1376/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI AGIRA Avviso dal 27/08/2018
al 24/11/2018
1373/2018 Comunicazione del Sindaco Avviso Raccolta Differenziata dal 24/08/2018
al 31/12/2018
1195/2018 Avviso II Settore Rende Noto dal 17/07/2018
al 15/01/2019
338/2018 Pubblicazioni di matrimonio Pubblicazione di Matrimonio dal 19/02/2018
al 27/02/2019

Nell'Albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti dell'ente Comune di Agira prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'Albo Pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267;
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32.